Attività

Lo studio nelle persone del Rag. Raffaele Cavataio, Consulente del Lavoro e del Dott. Tiziano Cavataio, Consulente del Lavoro, domiciliati  per la carica in Palermo, opera da circa 23 anni nel mondo del lavoro,  si occupa di tutto ciò che riguarda la contabilità del lavoro, dall’assunzione alla cessazione del rapporto di lavoro, dal rapporto con gli enti previdenziali INPS, INAIL, Ispettorato Provinciale del Lavoro, Vertenze attinenti a lavoratori, rapporti con tutti gli enti, con l’Agenzia delle Entrate e con gli uffici preposti dallo Stato, lo studio è fornito di tutti i supporti informatici utili a verificare contratti, leggi, circolari e norme attraverso la Banca dati On-Line, lo studio attraverso il proprio sito dà la possibilità ai propri assistiti, attraverso il collegamento internet, con rilascio di Password , di accedere alla  propria area riservata e scaricare tutto il materiale occorrente alla ditta assistita , in materia di lavoro, con un archivio dedicato ed aggiornato mensilmente.

Lo studio si occupa di assistenza  in merito a controversie di lavoro, pareri, transazioni ed assistenza nei vari uffici. I professionisti si recano presso il cliente per discutere di tutte le problematiche inerenti l’azienda compreso il rapporto diretto verso il personale dipendente, al fine di spiegare, consigliare informare il personale dipendente sulle tematiche del lavoro e sul contratto di lavoro applicato. Lo studio fornisce l’assistenza per 12 mesi all’anno e fornisce l’assistenza 24 ore su 24 con un numero dedicato ai propri assistiti che possono utilizzare sempre.

Lo studio fornisce supporto  cartaceo e documenti  via email  attraverso l’invio di materiale richiesto in tempi brevi. Lo studio fornisce supporto ai legali in presenza di controversie di lavoro e fornisce supporto dedicato in materia  di T.U. 81/08 , Sicurezza sui luoghi di lavoro.- rapporti con i professionisti dedicati. Documentazione da consegnare ai dipendenti – Corsi in materia di sicurezza.

News

ott31

31/10/2024

Tredicesima mensilità: a chi spetta, come si calcola e … arriva prima di Natale

Si avvicina il periodo di erogazione della

ott31

31/10/2024

Patente a crediti: dal 1° novembre obbligo di istanza preventiva

A partire dal 1° novembre, imprese e lavoratori

ott31

31/10/2024

Festività di novembre: come gestirle nel LUL

Per l’elaborazione del cedolino paga del